Nuovo sito: www.alessianghini.com


Finalmente è on line il mio sito web professionale, che d'ora in avanti sarà il portale principale per le mie attività inerenti al mio lavoro di fumettista e illustratore:


  • Come fumettista mi occupo di sceneggiatura, disegno, inchiostrazione, colorazione digitale.
  • Svolgo anche lavori come illustratore e graphic designer.



Questo spazio web invece rimarrà come blog personale dove ho intenzione di caricare le fasi di lavorazione dei progetti passati e futuri, e dove spiegherò in modo più approfondito i vari passaggi di creazione, come negli ultimi post pubblicati. Ogni tanto pubblicherò anche fotografie, visto che mi diletto con la reflex.

L'indirizzo del mio sito è:
www.alessianghini.com


Qui sotto la home page che troverete, con evidenziati i rimandi veloci alle varie sezioni:
  • Portfolio: una gallery esaustiva e agile divisa per argomenti di lavoro  (disegno - colori - grafiche e il pulsante See More! che rimanda al portfolio su Behance, con più gallery e progetti da visionare) con le mie migliori pubblicazioni.
  • About: informazioni generali su chi sono, sul mio lavoro e formazione professionale e su cosa posso fare per voi!
  • Contact: un form per permettervi di contattarmi via mail.
  • Blog: rimanda a questo blog, per curiosare dietro le quinte del mio lavoro.




La progettazione web e compilazione del codice è stata realizzata dalla bravissima Kendra Siviero:



Commenti