esposizione Illustratori Gog

Mesi fà ho partecipato a un concorso indetto dalla casa editrice Nutrimenti, per illustrare una nuova serie editoriale... Ho appena ricevuto il comunicato dell'inaugurazione della mostra con tutti gli elaborati pervenuti, ci saranno anche i miei.

La nostra casa editrice è lieta di invitarvi alla mostra degli illustratori Gog.

I lavori degli oltre 120 illustratori che hanno partecipato al concorso per illustrare le copertine di Gog, la nuova collana di Nutrimenti di letteratura pop, diretta da Leonardo G. Luccone, saranno esposti dal 23 al 25 ottobre presso la galleria b>gallery di Piazza Santa Cecilia in Roma (http://www.b-gallery.it/).

Il vernissage, giovedì 23 alle 19.30, sarà anche l'occasione per un reading del libro di Simona Dolce, "Madonne nere", con le illustrazioni di Carlo Emilio Zummo, uno dei tre vincitori insieme a Ciro Fanelli e Marilena Pasini.

Pablo Echaurren, che ha presieduto la giuria del concorso, ha invece illustrato la copertina del primo Gog, "Caro signor Capote" di Gordon Lish.
"Caro signor Capote" è il centesimo libro della nostra casa editrice e per questa ragione il 25, in occasione dell'ultimo giorno della mostra, Nutrimenti festeggia l'evento.
La mostra sarà anche un modo per conoscerci e confrontarci.

Commenti