Sex & The Thrones - A Lucca Comics&Games 2014

Ed eccoci!

A Lucca Comics & Games 2014 io e Marco Ventura presenteremo il volume "Sex & The Thrones", 80 pagine di fumetto fantasy-umoristico.
Ci troverete nel Padiglione Napoleone, allo stand E183 - CROSSOVER - (cos'è Crossover? Leggete e guardate qui il video di presentazione a TCBF2014)  sotto l'etichetta Manfont.


Sex & The Thrones - copertina volume ©Manfont

Il volume contiene tutte le strip della saga fantasy "Le Cronache di Gorlond": le prime - realizzate  ormai qualche anno addietro - di "Prot Il Goblin" (tutte rivedute e corrette per l'occasione), e quelle parodia delle quattro stagioni televisive di  "Game Of Thrones" (ovvero il "Sex & The Thrones" che dà il titolo al volume).

Una trentina di strip di Prot e di Sex (tutta la 4a stagione) potete leggerle sul sito della Manfont e sulla pagina facebook della stessa, ma il volume ne contiene molte altre, soprattutto ci sono anche le prime tre stagioni del serial tv, completamente inedite

Il volume è così composto:
64 strip delle avventure del goblin Prot e dei suoi compari + 40 strip della parodia di GOT + strip di raccordo tra le due "serie" e bonus inediti. Tutto a COLORI.

-80 pagine a colori
-Formato quadrato 20x20 cm
-Carta ruvida
-Copertina plastificata da 300gr. con alette a tutta copertina.
-Prezzo di copertina: 14€.
-Qualità Manfont!

Il volume se acquistato in fiera a Lucca 2014 sarà scontato a 12€, con sketch, eseguito sull'aletta di copertina: che è pensata per essere staccabile!!

Allo stand Crossover troverete oltre la Manfont i Villain Comics, i Dr. Ink, Le Truckers e il Gentlemen Kaiju Club. Insomma la parte più vitale del panorama fumettistico indipendente italiano, riunitisi per diffondere al meglio le produzioni fumettistiche libere.

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Realizzazione passo-passo di una tavola a fumetti. JuniorT

Colorazione: Dragonero.