Sex & The Thrones - A Lucca Comics&Games 2014

Ed eccoci!

A Lucca Comics & Games 2014 io e Marco Ventura presenteremo il volume "Sex & The Thrones", 80 pagine di fumetto fantasy-umoristico.
Ci troverete nel Padiglione Napoleone, allo stand E183 - CROSSOVER - (cos'è Crossover? Leggete e guardate qui il video di presentazione a TCBF2014)  sotto l'etichetta Manfont.


Sex & The Thrones - copertina volume ©Manfont

Il volume contiene tutte le strip della saga fantasy "Le Cronache di Gorlond": le prime - realizzate  ormai qualche anno addietro - di "Prot Il Goblin" (tutte rivedute e corrette per l'occasione), e quelle parodia delle quattro stagioni televisive di  "Game Of Thrones" (ovvero il "Sex & The Thrones" che dà il titolo al volume).

Una trentina di strip di Prot e di Sex (tutta la 4a stagione) potete leggerle sul sito della Manfont e sulla pagina facebook della stessa, ma il volume ne contiene molte altre, soprattutto ci sono anche le prime tre stagioni del serial tv, completamente inedite

Il volume è così composto:
64 strip delle avventure del goblin Prot e dei suoi compari + 40 strip della parodia di GOT + strip di raccordo tra le due "serie" e bonus inediti. Tutto a COLORI.

-80 pagine a colori
-Formato quadrato 20x20 cm
-Carta ruvida
-Copertina plastificata da 300gr. con alette a tutta copertina.
-Prezzo di copertina: 14€.
-Qualità Manfont!

Il volume se acquistato in fiera a Lucca 2014 sarà scontato a 12€, con sketch, eseguito sull'aletta di copertina: che è pensata per essere staccabile!!

Allo stand Crossover troverete oltre la Manfont i Villain Comics, i Dr. Ink, Le Truckers e il Gentlemen Kaiju Club. Insomma la parte più vitale del panorama fumettistico indipendente italiano, riunitisi per diffondere al meglio le produzioni fumettistiche libere.

Commenti